Attività estiva
1

Percorsi escursionistici unici
I percorsi tra cui scegliere in estate sono: l’Alta Via n.2 delle Dolomiti, la Città dei Sassi, il famoso Giro del Sassolungo, i paesaggi lunari del gruppo del Sella, il Parco Naturale del Puez Odle, gli ampi e rasserenanti spazi dell’Alpe di Siusi. Volendo, in giornata, potrete fare escursioni nel gruppo del Catinaccio, del Latemar e fra le montagne della Conca di Cortina e tanto altro ancora.
Ferrate e arrampicate
Se amate le alte vette, le ferrate, le vie di roccia siete nei pressi della maggior parte dei Tremila delle dolomiti, nonché di alcune delle ferrate più famose e di molte delle vie di roccia che hanno fatto la storia del quarto grado dolomitico. Se amate l’arrampicata sportiva vi sono numerose palestre ben attrezzate con difficoltà dal 4° all'8° e anche più per i fuoriclasse.
2

3

Il Paradiso della mountainbike
Per gli amanti della mountain bike c'è solo l’imbarazzo della scelta tra i percorsi più belli, ad iniziare dal Sellaronda da percorrere su e giù in bicicletta. Per chi ama i paesini di montagna, lo shopping, le visite a castelli e musei, nessun problema: potrete trascorrere il pomeriggio o una giornata intera a passeggiare per Ortisei, Selva, Canazei, Cortina, San Cassiano, visitando bellissimi castelli e antichi borghi ma anche vari musei dell’Alto Adige.